Reclamo N° 151699

Celestino
25 Maggio 2019
Il contatore del gas mi è stato cambiato ben 2 volte, la prima volta per adeguamento con quello elettronico e fin qui tutto bene, il tecnico mi ha rilasciato un documento sul quale vi era riportato la REALE lettura del contatore al momento del cambio, il contatore elettronico nuovo dopo circa 1-2 mesi ha smesso di dare lettura, mi è stato cambiato anche quello ma non so se effettivamente la lettura riportata in bolletta è quella giusta. Al momento del pagamento della bolletta successiva, il consumo mi è sembrato un tantino elevata e quando ho contattato il vostro call center italiano, questi mi ha dato risposte vaghe ed incerte riferendosi ad un conguaglio inesistente poiché, io do l'auto-lettura puntualmente come suggerito nelle date consigliate in bolletta precedente, proprio per evitare bollette esose. Oltretutto per le norme di TRASPARENZA, non è ammissibile che il contatore asportato dalla mia utenza debba essere analizzato o semmai letto come i vostri tecnici asseriscono; nelle vostre officine senza la mia presenza. Se veramente il contatore con batteria esaurita possa essere letto successivamente, questa operazione dovrebbe essere fatta con un apposito computer, in mia presenza al momento della sostituzione come per regola di trasparenza, si prega pertanto di voler sopperire a tale problema, cordiali saluti: De Michele Celestino.
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