Reclamo N° 89798

Domenica
08 Marzo 2018
Il contatore non si accende, non si riesce a leggere il numero da Settembre 2017. Ho inviato email e lettera raccomandata all’eni per chiedere di venire ad aggiustare il contatore e avere assistenza visto che non potevo inviare la lettura. Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che avrei ricevuto assistenza ma niente da fare. Ho richiamato oggi e mi hanno detto che riceverò una bolletta di 300 euro nonostante nonconsumiamo gas in casa ma andiamo avanti con le bombole. Mi è stato detto che la bolletta e una stima approssimativa e non lo trovo corretto visto che l’impossibilita a leggere la lettura non dipende da noi ma dal disservizio di questa azienda. Non ho ricevuto nessuna risposta circa il contatore da aggiustare. Ho un figlio disabile a casa e il servizio che stiamo ricevendo è vergognoso. Ci serve solo qualcuno che possa aggiustare questo contatore, così da poter inviare la lettura regolare e ricevere bollette che rispecchiano il reale consumo del gas. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239