Reclamo N° 89798
Domenica
08 Marzo 2018
Il contatore non si accende, non si riesce a leggere il numero da Settembre 2017.
Ho inviato email e lettera raccomandata all’eni per chiedere di venire ad aggiustare il contatore e avere assistenza visto che non potevo inviare la lettura. Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che avrei ricevuto assistenza ma niente da fare. Ho richiamato oggi e mi hanno detto che riceverò una bolletta di 300 euro nonostante nonconsumiamo gas in casa ma andiamo avanti con le bombole. Mi è stato detto che la bolletta e una stima approssimativa e non lo trovo corretto visto che l’impossibilita a leggere la lettura non dipende da noi ma dal disservizio di questa azienda.
Non ho ricevuto nessuna risposta circa il contatore da aggiustare.
Ho un figlio disabile a casa e il servizio che stiamo ricevendo è vergognoso.
Ci serve solo qualcuno che possa aggiustare questo contatore, così da poter inviare la lettura regolare e ricevere bollette che rispecchiano il reale consumo del gas.
Grazie