Reclamo N° 107697

Cesare
12 Luglio 2018
Il contattore situato a Piario (BG) (seconda casa, bilocale) ultimamente è stato cambiato con uno nuovo, elettronico. Io mi sono un pò confuso nella autolettura e devo aver comunicato dei numeri non veritieri. In ultima analisi mi è arrivata una bolletta, per il gas, di 1.173,24 per il tempo del 31 marzo a 8 giugno, in pratica 2 mesi. Essendo seconda casa in quel tempo, non l'ho abitata. Ho subito contattato l'Eni telefonicamente al numero 800.900.700 servizio clienti e mi avevano assicurato che rifacevano i conti e mi mandavano la bolletta corretta. Su indicazione delle persone che mi hanno risposto mi hanno consigliato di bloccare il pagamento della bolletta essendo il RID della mia banca. Oggi 12 luglio 2018 l'ENI ho ricevuto una bolletta cartacea di LUCE e GAS di 1.241,32 euro, dei quali 68,30 euro di luce. Vorrei sapere cosa devo fare. Grazie Distinti saluti
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