Reclamo N° 51027

Francesco
09 Giugno 2017
Il contratto di luce e gas l'ho richiesto online il 13/10/2016, ho fatto il ripensamento per motivi di offerta sconto dimezzata entro i 14 giorni. Con la luce sono rimasto al vecchio fornitore con il gas senza il mio consenso dal 01/12/2016 mi hanno incominciato la fornitura.Ho chiamato il call center e l'operatore ha segnalato il caso esposto, dopo circa dieci giorni mi è stata recapitata un lettera che dovevano fare dei controlli, Fatti i controlli mi inviano un'altra lettera dichiarando che avevo ragione, pertanto dovevo essere rinviato al vecchio fornitore e in questo periodo che ENI mi ha fornito il gas non dovevo dare nessun corrispettivo dei consumi effettuati. Adesso che sono ritornato al vecchio fornitore ENI dopo cinque lettere inviatemi sempre con la stessa dicitura cioè non deve dare nessun corrispettivo. Il 01/06/2017 mi ha inviato al mio domicilio due lettere una sempre con la stessa musica che non devo pagare niente e l'altra lettera con un bollettino allegato da pagare entro il 23/06/2017, non so cosa pensare.Grazie. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239