Reclamo N° 146320

Biagio
04 Aprile 2019
Il giorno 1/4/2019 ho ricevuto una mail da enigas e luce nella quale erano allegati due contratti di attivazione di coperture assicurative Axa sulle utenze a me intestate (luce e gas) per un controvalore complessivo di ca 110,00 euro. I contratti attivati il giorno 19/3/2019 recavano firma apocrifa. I contratti contenevano tutti i miei dati sensibili incluso l'Iban. Non avendo mai acquistato alcun prodotto ho telefonato al servizio clienti che scusandosi del disguido mi ha annullato gli acquisti e, finora, non ho ricevuto alcun addebito. Ho sporto un reclamo all'indirizzo mail [email protected] al quale ho ricevuto risposta con scuse e conferma di annullamento. Temo che tutto il ciclo (vendita, storno e risposta reclamo) sia fonte una unica entità probabilmente esterna all'Eni e di essa commissionaria. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239