Reclamo N° 54934

Noemi
17 Luglio 2017
Il giorno 11 /07/2017 il tecnico incaricato Eni procedeva erroneamente al sigillo del contatore a me intestato. Presa visione dell'accaduto procedevo a segnalare lo spiacevole errore al servizio clienti Eni. Il 12/07/17 visto il persistere del problema mi recavo dai carabiNieri. Nei giorni seguenti, procedevo a contattare anche italgas . Dopo innumerevoli segnalazioni rimaste insolute, incaricavo il mio avvocato a procedere ad una diffida nei confronti di Eni. Ad oggi il mio contatore è ancora sigillato! Eni non ha ancora provveduto a togliere il sigillo, privandomi di gas per cucinare e acqua calda!
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239