Reclamo N° 73503

Mario
27 Novembre 2017
Il giorno 23/11/17 mi hanno suonato due persone, che con la scusa del cambio del contatore del gas, in maniera fraudolenta, mi hanno fatto sottoscrivere un contratto con ENI. Attualmente sono cliente, dal 2009, di ENEL Energia di cui non voglio ASSOLUTAMEMTE recidere. Dopo poco mi hanno telefonato se ero contento dell'approccio delle due persone e che, entro due giorno mi avrebbero chiamato . Il n.tel. 0774344725, di a cui risponde la soc, GOLD 2.0 srl di Guidonia. Il giorno appresso mi sono accorto che avevo firmato un nuovo contratto. Distinti saluti Mario Bertoli
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239