Reclamo N° 281348

Angelo
03 Ottobre 2022
Il giorno 25 settembre la sera ho fatto un errore col compiuter perchè ho chiesto la chiusura di un contatore del gas (l'appartamento è vuoto) e invece ho comunicato il numero PDR 00880001429130 del mio contatore. Subito ho mandato il numrodel contatore PDR 00882105257592 giusto. Lunedì 26 sett. subito ho telefonato diverse volte ( per sicurezza) al numero verde 800900700 che dopo aver spiegatodel mio errore ho chisto di comunicare ai tecnici di non bloccare al mio contatore, Le impiegate che mi hanno risposto mi hanno assicurato che avevano mandatola comunicazione e che era TUTTO APPOSTO. Il mercoledì sono chiusi tutti e due contatori. Ho subito telefonato e un impiegato mi ha indicato di risolvere problema telefonando al numero 800900999, chi mi ha risposto mi ha fatto capire di andare a quel paese. Ho ritelefonato al numero verde e l'impiegata mi ha detto che l'unica cosa da risolvere di fare un nuovo contratto. Sono costretto a rifare il contratto e subito l'ho fatto. La sera del settembre una impiegata dell'ENI mi ha telefonato e ha chiesto cosa era successo. Gli ho spiegazto tutto e ci ha indicato di spedire un ricorso che poi verrà esaminatoda perchè ha la responsabilita. !° Mi hanno preso in giro. 2° Da giovedì sono senza gas. 3° Il martedi dalle ore 14-16 un tecnico aprirà il contatore. Gradirei di cancellare tutto quello che è successo e di ritornarmi al contatore PDR 505443889827 e del consumo
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