Reclamo N° 131279

Massimo
01 Dicembre 2018
Il giorno 27-11-18 verso le 9.30 mia moglie faceva rifornimento di benzina alla pompa Eni di Borgo Valsugana(dove da sempre facciamo rifornimento).Percorsi 5 chilometri la macchina ha Dimostrato cali di potenza ma ormai mia moglie era a casa e non ha dato grandissima importanza...ripartita da casa verso le 16.30 la macchina manifestava evidenti problemi...ci rechiamo immediatamente dal meccanico che evidenzia come l’auto stesse funzionando a 3 cilindri(probabile problema alla bobina).il giorno dopo si scopre che l’avaria e’ causata da un iniettore rovinato a causa di carburante sporco e si rileva come il filtro della benzina fosse inzuppato d’acqua.Riparazione eseguita,(pagato 400euro)con tanto di fattura ovviamente..mi reco dal gestore della pompa per chiedere almeno un piccolo contributo(il rifornimento è supportato da estratto conto bancario).lo stesso mi liquida in due minuti dicendomi che mi devo arrangiare
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239