Reclamo N° 71457

Manuel
13 Novembre 2017
Il giorno lunedi 06/11/2017 ci e stato chiuso il gas per morosita il giorno seguente abbiamo provveduto al pagamento dell'intero importo il mercoledi mattina abbiamo spedito il fax alle ore 10:30 con successiva telefonata per confermare la ricevuta del fax.eni ci ha cofermato di averlo ricevuto.Oggi e lunedi sono passati esattamente 5 giorni dal pagamento e non ho ancora il gas.Abbiamo telefonato decine di volte e ci hanno sempre detto che la pratica e aperta e bisogna aspettare. Come mi devo comportare?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239