Reclamo N° 257788

Michela
24 Gennaio 2022
il mio distributore di gas e luce è LENERGIA . Mi è arrivata una bolletta di gas pari a euro362,40 periodo dal 1-12-2021 al 31-12-2021 e cioè 1 mese. Come posso fare per verificare se il contatore perde? Faccio notare che la temperatura in casa (60 mq.) è tra i 19 e i 21 gradi. E se non posso pagare tutto? anche se posso dilazionare va a finire che il mese prossimo mi trovo a pagare tutto il gas del mese più la rata del precedente. Se potete aiutarmi vi ringrazio molto. Gentili saluti Michela Brugnera nata a Venezia il 30-07-1944.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239