Reclamo N° 169389

Maria
14 Novembre 2019
Il mio fornitore è ENI, ma per la sostituzione del contatore tradizionale con nuovo contatore elettronico, è ITALGAS che invia lettera nella quale si preavvisa l'utente che il giorno ...dalle...alle... ci sarà la sostituzione del contatore da parte di incaricati della ditta RIMAFLU. Seguono numeri di telefono e mail a cui rivolgersi per cambiare la data dell'appuntamento. Nel mio caso la sostituzione è nel comune di Melfi, io vivo abitualmente a Roma, il contatore è all'interno dell'abitazione,sul terrazzo, era quindi necessario essere presente. Parto da Roma per la mia presenza in loco. NESSUNO si è presentato o ha telefonato per giustificare, io ho tentato di contattare i numeri e mail, nessuna risposta, numeri fasulli che danno occupato appena si chiama o invitano a chiamare più tardi. Sono rientrata a Roma dopo 10 giorni senza alcuna notizia. ieri mi arriva mail fissando nuovo appuntamento per gennaio. Ovviamente non ci andrò. aspetterò primavera. Sottolineo il completo disservizio,l'approssimazione nella gestione dei contatti,la totale inaffidabilità di queste ditte di subappalti che sono soltanto ulteriori sprechi di denaro e fanno imbufalire gli utenti.
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