Reclamo N° 250401

Claudio
09 Novembre 2021
Il mio N. cliente è 505460580085 L'indirizzo di fornitura è ad Asti, via Garetti n. 9 Poichè sino ad oggi non ho potuto comunicare la lettura Gas in quanto il contatore era spento e non si vedeva la lettura Non ho pagato alcuna bolletta. Oggi è arrivato un Tecnico di Italgas di Asti per cambiare il contatore che ripartirà da lettura 0, sulla base di questi strani disservizi Non pagherò alcuna bolletta sino a quando non posso verificare correttamente ciò che ho consumato fino ad Oggi. Attendo una chiara risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239