Reclamo N° 83132

Carla
27 Gennaio 2018
Il mio numero cliente Eni è N. 505405118512 in data 24/01/2018 ho chiamato il numero clienti 800900700 chiedendo una rateizzazione delle bollette in arretrato per un importo di 582,00€ che mi è stato accordato con il pagamento di 4 rate di 139,00 € l'una, la prima avrei dovuto pagarla entro il 23/02/2018, con mio grande stupore il giorno 26/01/2018 scopro che mi hanno ordinato il distacco della luce e del gas e che devo pagare subito i 582,00 € per avere il ripristino dell'utenza chiusa per morosità. La pratica di rateizzazione mi era stata accordata e mi è arrivato anche l'sms che era andato a buon fine con il numero della partica n. 1-24899480675, non capisco perchè mi hanno distaccato l'utenza e che vogliono subito il pagamento. io ho anche un bimbo di sei anni e mio marito non lavora non riesco a pagare tutto in unica soluzione e siamo a gennaio rimanere senza riscaldamento ..
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239