Reclamo N° 168517

Federico
05 Novembre 2019
il problema è abbastanza lungo. Fine maggio ho fatto la voltura per una fornitura di gas in via montecavo 15 rocca di papa. la sociètà che fece il sopralluogo sbagliò il contatore e mi fece la voltura sul contatore della vicina di casa. alla prima bolletta feci subito presente il problema.Dopo varie mail e telefonate, mi rispondono tramite mail, che avrebbero mandato un tecnico per la verifica.Nessuno è interenuto. Oggi vengo a sapere che la vicina ha effettuato nuovamente la voltura corretta per il suo contatore. Ora io volendo fare le cose per bene, ho chiesto ad Eni di fare un allaccio del gas, ma gli serve il numero PDR del mio contatore. numero PDR che io non ho mai avuto. mi hanno comunicato di inviare nuovamente una nuova mail con quello che sto scrivendo anche a voi per far intervenire un altra volta il tecnico. in merito ho paura che possano staccarmi il gas. Come posso fare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239