Reclamo N° 78794

Anna
03 Gennaio 2018
Il problema riguarda mia madre di 78 anni. A sua insaputa le hanno cambiato il contratto gas ma non sa con quale operatore. Lo ha saputo perché è stata contattata dall' ENI suo operatore dicendo che aveva annullato il contratto e volevano sapere il perché. Oggi si sono presentati a casa 2 operatori eni. Non so se è una truffa. Il numero verde dell' ENI non mi sa dire se hanno mandato loro i 2 operatori e l autorità per energia non da risposta immediata. Cosa posso fare!? Come posso procedere per ripristinare il suo vecchio operatore? Mia madre non ha firmato nulla ed a casa non è arrivato nulla. Vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239