Reclamo N° 253677

Rosalia
11 Dicembre 2021
Il reclamo riguarda mia madre che ha 92 anni, invalida, ha uno scaldabagno che le produce l'acqua calda mentre il gas dovrebbe utilizzarlo unicamente per la cucina. Quotidianamente le porto da mangiare poichè non è più in grado di farlo da sola quindi la sua cucina è praticamente inutilizzata, non capisco dunque le bollette che arrivano puntuali con importi che vanno dalle 200 alle 300 euro!! Ho inviato segnalazione a mezzo PEC all'ENI ma mi è stato risposto che doveva registrarsi al portale ENI ETCC,potreste indicarmi la strada più breve? Grazie Rosalia Perrone figlia della sig.ra Farago' Franca Iole
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239