Reclamo N° 87624

Mauro
23 Febbraio 2018
Il sottoscritto GIRAUDO mauro in qualità di figlio della sig.ra Veglia Maria anni 82 con il seguente SECONDO reclamo segnala quanto segue: • Dalla precedente risposta Vostro protocollo 25102017M26305855 del 25/10/2017, NON sono ancora giunte fatture di rettifica che possano permettermi di pagare e saldare il giusto consumo di GAS • In data 15/12/2017 presso il GAS store di Cuneo ho rilasciato la lettura del contatore di 1876 m3 e ho richiesto nuovamente una rettifica di tutte le fatture e il rilascio di una fattura con i costi dei reali consumi • Elenco le chiamate eseguite al numero verde 800900700, le date in cui sono state eseguite e il numero di operatore che ha risposto, a tutti gli operatori è stato richiesta la rettifica delle bollette errate da voi inviatemi, la stesura di una nuova bolletta che corrisponda ai reali consumi. ELENCO CHIAMATE: o DELLE PRIME CHIAMATE EFFETUATE NON HO LA DATA MA HO PARLATO CON GLI OPERATORI 41303 , 51480 SANDRA DATA LETTURA CONTATORE 1398 M3 , 70066 SARA o IN DATA 4/8/2017 51858 MASSIMO DATA LETTURA CONTATORE 1399 M3 o IN DATA 9/8/2017 51610 GENNIFER DATA LETTURA CONTATORE 1399 M3 o 25/8/2017 51251 TIZIANA o 2/10/2017 11956 ELISA o 17/10/2017 14788 CARLO DATA LETTURA CONTATORE 1453 M3 o 24/10/2017 50331 ANNA o 22/11/2017 14783 NON HA DATO IL SUO NOME o 22/02/2018 13624 ANNA • IN DATA 25/10/2017 VOSTRA RISPOSTA A SOLLECITO VOSTRO PROTOCOLLO 25102017M26305855 • IN DATA 9 FEBBRAIO 2018 LETTERA DELLA MBCREDIT SOLUTION IN CUI INVIANO URGENTE SOLLECITO DI PAGAMENTO CODICE PRATICA 15100219390 DI 295,67 CHE CORRISPONDONO ALLE BOLLETTE N°1740723726 DEL 30/11/2017 € 13,15 CORRISPONDENTE A UNA LETTURA DI 2726 M3 DI GAS E BOLLETTA N° 1735407214 DEL 13/10/2017 DI €282,52 CORRISPONDENTE A UNA LETTURA PRESUNTA DI 2726 M3 DI GAS . • Dal promemoria situazione fatture emesse allegato alla vostra risposta prot. 25102017M26305855 del 25/10/2017 al mio reclamo del 23 ottobre 2017 si legge che la fattura del 13 /10/2017 n° 1735407214 non era da pagare e voi scrivete importo dovuto ZERO. • LETTURA IN DATA 21 FEBBRAIO 2018 NON POSSIBILE RILEVARLA IN QUANTO IL CONTATORE NON ACCENDE IL DISPLAY Si sottolinea la disponibilità a inviare le letture dei relai consumi ma da parte vostra la completa indifferenza a rettificare e sistemare la situazione errata da VOI creata. SI richiede Urgente risconto sui seguenti PUNTI: 1. QUANDO riceverò una comunicazione di rettifica delle errate fatture con rilascio di una fattura corretta per i reali consumi. 2. Ad aprile è fissata la scadenza per il pagamento delle bollette 1722299459, 1729438633 e 1735407214 cosa pensate di fare? Visto che i consumi da voi preventivati non sono stati raggiunti? 3. Il mandato di richiedere un pagamento da voi annullato da parte della MBCredit SOLUTION richiedo venga ritirato Inoltro questa lettera alla associazione consumatori in quanto credo che la scarsa serietà che dimostrate verso i vostri clienti, che sono disponibili a pagare il giusto consumo, sono disponibili a inoltrare le letture aggiornate del contatore possa solo concludersi a livello legale. Comunico che provvederò a pagare le bollette del 30/11/2017 di euro 13,15 e quella del 26/01/2018 di euro 22,02 che contengono le sole spese di gestione e Zero consumi.
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