Reclamo N° 266895

Alberico
28 Aprile 2022
Il sottoscritto Leuci Alberico, residente in Napoli, viale Farnese 41 denuncia che volevo cambiare gestore per la fornitura elettrica riferita al mio contratto in essere con il servizio elettrico nazionale con numero cliente 812892690, e contattato un punto eniplenitude ,in viale del poggio napoli per il trasferimento della mia utenza, mi riferiva l'operatore che il sistema non gli dava l'ok ,quindi contattavo questa società con il numero 800900700 e dopo aver parlato con l'operatore mi diceva che il sistema non dava esito positivo al contratto .Visto che non ho ,morosità ,cosa devo fare? Può eniplenitude non fare il contratto? Stranamente però mi hanno chiesto il POD e dati di mia moglie e successivamente mi arriva una email dicendo che il contratto era stato accettato ,ho subito chiesto la revoca di tale contratto via email .Cosa devo fare per trasferire il contratto a mio nome dal servizio elettrico nazionale a eniplenitude? Grazie anticipatamente per un Vostro intervento in merito. Leuci Alberico tel. 3896178686
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