Reclamo N° 52160
Marta
26 Giugno 2017
In data 01/07/2012 ho cambiato fornitore del gas ad uso domestico passando da Eni a Illumia (allora si chiamava DSE). Il passaggio è risultato regolare e da quella data ho cominciato a ricevere le bollette della nuova compagnia.
Per quattro anni, non ho avuto nessun contatto con la società Eni fino al recente 14 Giugno 2017 data in cui ho ricevuto un sms dalla società Enigaseluce che riportava quanto segue : "La fatturazione della tua fornitura n. cliente 32050... è ripresa. Riceverai a breve una bolletta di E 535,10; puoi chiedere la rateizzazione all'800900700".
Prima di chiamare il numero indicato, ho controllato in internet per capire se si trattasse di un sms truffa e quindi di un numero di telefono a pagamento, ottenendone la conferma.
Purtroppo oggi ricevo la sopracitata bolletta dalla società ENI della somma, come indicato nel sms, di euro 535,10!!!
Non ho ancora contattato la società, vorrei sapere cortesemente qual'è l'iter burocratico da seguire per il reclamo.
Grazie in anticipo!