Reclamo N° 145609

Anna maria
29 Marzo 2019
In data 02.10.2018 tramite telefono, direttamente con operatore ENI gas e luce passavo dal Servizio Elettrico Nazionale ad ENI gas e luce per L'energia. Tale contratto veniva attivato dal 01.01.2019. Dalla cifra di 180/190,00€ mensili, mi sono arrivate le seguenti bollette: Gennaio 317,00 Febbraio 824,00 Marzo 322,00 Tutte bloccate in banca in quanto ho la domiciliazone d avviati ben 2 reclami, mi rispondono che per loro non vi è alcuna anomalia. Come devo comportarmi, vorrei cambiare di nuovo ma ho paura di incappare nello stesso problema.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239