Reclamo N° 261594

Daniele
01 Marzo 2022
in data 04/01/2022 sono stato contattato da operatore ENI per proposta di fornitura luce. L'operatore mi disse che avrei ricevuto per email con una proposta di contratto da leggere, valutare e solo in seguito decidere se accettare o meno e che avrei dovuto cliccare su un link inviato per sms per la semplice conferma dei dati anagrafici. Dopo aver cliccato su tale link, mi sono trovato già il contatto attivo per cui il giorno dopo ne ho richiesto la disdetta. A fine mese di gennaio mi arriva la fattura di chiusura contratto con il precedente gestore (servizio elettrico nazionale) per cui ricontatto ENI per chiedere chiarimenti e mi viene riferito che tale contratto non prevedeva il diritto di ripensamento (quindi accettando il contratto, accettavo anche il non diritto al ripensamento). Con un certo dissenso accetto tale condizione. Questa mattina 01/03/2022 mi giunge conferma cessazione contratto con ENI. Ricontatto sia ENI che SEN ma non risulto con contratto attivo con nessuno dei due gestori. L'erogazione del servizio non è cessata ma attualmente non saprei con chi gestore sono. Grazie.
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