Reclamo N° 102544

Danil
07 Giugno 2018
In data 05/06/2018 una persona a me non nota è intervenuta sul contatore del gas togliendomi il servizio. Io avevo richiesto la cessazione della fornitura usando il modulo online del sito ENI ma avevo anche specificato che la cessazione non doveva avvenire prima del 22/06/2018. A seguito della mia richiesta mi era anche arrivata una mail dall'ENI dove era indicato che avrei ricevuto una chiamata per concordare data e ora dell'intervento di chiusura fornitura. Questo non è mai avvenuto, il tecnico è intervenuto a mia insaputa e ci ha lasciato senza gas. Ora, per quale motivo danno la possibilità di scegliere una data di cessazione se poi non la rispettano? Com'è possibile che qualcuno intervenga su un contatore senza comunicazione alcuna?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239