Reclamo N° 86376

Francesco
15 Febbraio 2018
in data 06/02/2018 ho richiesto voltura a mio nome per l'utenza ENI 505461813113. Dopo aver provato telefonicamente a fare la voltura mi è stato detto che il mio codice fiscale non era valido e per motivi di Privacy non potevano fornirmi ulteriori informazioni riguardo al rifiuto di voltura. Ma che potevo passare a quasiasi altro operatore ma non Eni. Successivamente ho inviato una PEC per chiedere delucidazioni e il motivo di rifiuto. in data 15/02/2018 ho ricevuto una lettera di risposta alla PEC inviata in precedenza inviata da parte di Patrizia Acide, che indica semplicemente che il fornitore rifiuta la mia richiesta di voltura, citando ARERA 398/14 e che posso rivolgermi ad altra società di vendita. Nella stessa data ho contattato il supporto telefonico del fornitore e l'operatore 50192 mi ha comunicato che il mio nominativo è stato inserito in una lista nera di cattivi pagatori, e che la sua figura non ha accesso alla visione del motivo per cui sono stato inserito in tale lista nera. Faccio presente che non sono mai stato cliente Eni e questa è il primo contratto che stipulo di Gas e Luce, non ho mai avuto nessun altra utenza di alcun tipo intestata.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239