Reclamo N° 157387
Emanuele
22 Luglio 2019
In data 06/07/19 mi reco in un centro ENI per la riattivazione di un contatore del gas e conseguente subentro. La pratica viene sbrigata rimanendo in attesa di essere contattato da un tecnico per l'intervento sul contatore. Non avendo più notizie, chiamo il 12/07/19 il centro ENI nel quale mi ero recato e mi viene detto che la pratica è stata rifiutata (senza che venissi avvisato). Il giorno stesso chiamo il numero verde ENI e mi viene detto che la pratica era stata rifiutata per problemi al nuovo sistema informatico che stanno adottando e che avrebbero rimesso in moto la pratica e il tecnico mi avrebbe chiamato entro il 17/07/19. Il 18/07/19, non essendo stato contattato, chiamo nuovamente la ENI e mi dice che la pratica è in lavorazione e non posso fare altro che aspettare la chiamata del tecnico. Ho chiamato anche oggi 22/07/19 per chiedere di eventuali aggiornamenti ma ho ricevuto la stessa risposta. Quindi sono ben 16 giorni che attendo l'attivazione del contatore del gas e ancora non mi sanno dire quando avverrà.