Reclamo N° 89842

Maurizio
09 Marzo 2018
In data 07.03.2018 ho ricevuto una bolletta eni gas e luce relativa al consumo di energia di € 1599,28. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che si tratta di unconguaglio dalla data di attivazione del contratto (01.03.2016) ad oggi, in quanto il contatore no ha mai rilevato la lettura e i consumi da me pagati erano sempre stimati. Le bollette precedenti avevano importi in lineao anche superiori ad altre famiglie della zona e con importi altalenanti. In data 13.02.2018 sono stato contattato da un loro operatore che mi ha chiesto di andare sul contatore,premere un pulsante più volte e leggere i numeri sul display, operazione rivelatasi autolettura dei consumi. Non ho ancora contattato nessuno ne svolto alcun reclamo, chiedo il vostro aiuto esono disponibile al pagamento di spese o canoni di abbonamento. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239