Reclamo N° 66127

Riccardo
05 Ottobre 2017
in data 1 settembre 2017 ho ricevuto una lettera da service lines, società che si occupa di recupero crediti per eni ci viene richiesto il pagamento entro 7 gg per due fatture mai ricevute la prima di 1322,96 scaduta il 30 giugno 2017 ed una di 28,45 scaduta il 28 luglio 2017 ci siamo messi in contatto con eni, ci è stato riferito che trattasi di stima di presunto consumo effettuata per letture mancanti dal 2010 e che non era possibile rateizzare. Preciso che ci è stato riferito anche che le bollette non venivano spedite per posta ma tramite mail dopo registrazione al sito eni da noi mai effettuata malgrado la difficolta a ricevere le bolleltte le fatture precedenti sono sempre state pagate
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239