Reclamo N° 94546

Paolo
11 Aprile 2018
in data 10/04/2018 mi è stata bloccata erroneamente la fornitura gas mettendo un sigillo sul mio contattore ho chiamato il numero verde e mi è stato riferito che è stato commesso un errore dall'operatore addetto a questo servizio in quanto non c'era nessun ordine di blocco e che avrebbero provveduto immediatamente a ripristinare il servizio. A tutt'oggi ancora mi trovo della impossibilità di usufruire della fornitura gas pertanto, ritenendo, forse essendo ignorante in materia, di ravvisare il reato di interruzione di pubblico servizio, prego VV.SS. di provvedere immediatamente al dare corso alla risoluzione del problema in quanto da ieri sono dovuto andare a pranzo e cena al ristorante pagando i conti a mie spese e ritengo, se non ci sarà un Vs. pronto intervento anche oggi dovrò provvedere, ingiustamente, andare a mangiare al ristorante. Attendo una sollecite risposta alla presente in quanto in caso del persistere della attuale situazione, dovrò ricorrere alle vie legali per la maggior tutela dei miei diritti. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239