Reclamo N° 156795

Salvatore
17 Luglio 2019
in data 10/07/19 ho disattivato della abirazione di via B Cavallino n6 80128 napolin. cliente 250318729802 e ho chiesto nuova fornitura in via D. Fontana 134 is FG. Nella abitazione attuale esisste un misuratore matr.EFS034015481517 regolarmete sigillato.attualmente la fornitura in parola risulta attiva in quanto, comunicatomi dagli addetti risulta ancora attiva in quanto in sistema non non ha comumicato la disattivazione eseguita agli uffici commerciali e quindi non è possibile fare un nuovo contratto e nel frattempo siamo impossibilitati ad utilizzare acqua calda e cucina. Ho ripetutamete telefonato al n. 800900700 avendo ogni volta informazioni diverse Graze resto in attesa di Vs cominicazioni Salvatore Fucile
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239