Reclamo N° 168754

Chiara
07 Novembre 2019
In data 12/09/19 ho sottoscritto il contratto con eni luce per la fornitura della corrente elettrica, oltre al passaggio mi è stata proposta la possibilità di sottoscrivere un contratto con fastweb così da avere un prezzo scontato. Ho firmato digitalmente il contratto di fastweb. L'operatrice al momento della sottoscrizione del contratto ha comunicato che l'attivazione avveniva entro 14 giorni, poi successivamente mi è stato detto che dovevo aspettare che si completasse il passaggio ad eni e dopo aver ultimato il passaggio dopo varie chiamate eni mi dice che con la promozione fatta non prevede nessun abbonamento con fastweb...cosa bisogna fare?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239