Reclamo N° 95377

Alvaro
17 Aprile 2018
In data 12/4/2018 il contatore luce è stato depotenziato per morosità. In data 12/4/2018 sono state saldate le fatture Eni Gas luce in sospeso. In data 13/4/2018 Eni (call center) dichiarava di aver provveduto alla richiesta di ripotenziamento del contatore luce. In data 16/4/2018 Eni dichiarava di aver risoleccitato la riattivazione del contatore al distributore. In data 17/4/2018 Eni dichiarava di aver sollecitato ancora la riattivazione del contatore. In sostanza ad oggi 17/4/2018, nonostante i pagamenti effettuati, i fax inviati ad Eni e al distributore, il contatore risulta ancora depotenziato. Secondo Eni è un'anomalia che trascorsi 5 giorni ancora non sia riattivato il contatore. Già dal 13/4/2018, veniva segnalato ad Eni, che nell'abitazione era presente persona anziana disabile ed invalida al 100%, che non poteva rimanere senza luce nè acqua calda, ma tale stato non è stato in alcun modo preso in considerazione.
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