Reclamo N° 150907

Elia
17 Maggio 2019
In data 13 Aprile 2019 ho fatto richiesta di subentro in un appartamento a Varese per il servizio del gas con eni gas e luce azienda di cui il precedente locataroo era cliente. Dal 17 Aprile data in cui è venuto il primo tecnico che non ha allacciato il gas ho contattato eni ancora in data 20 aprile in data 29 aprile 3 maggio 6 maggio e 10 maggio per richiedere l'allacciamento . In tutte le date mi è stato detto che la richiesta era stata presa in carico e il 10 maggio alle 7 di sera all'ennesima chiamata mi è stato detto che dal 17 aprile non è stata fatta nessuna richiesta sul mio contratto che ho provveduto a questo punto, un mese dopo la richiesta , ad annullare rivolgendomi ad altro utente. Eni ha assicurato che in 24 ore il per sarebbe stato libero per poter fare richiesta ad altro utente. in data 13 maggio ho fatto richiesta di fornitura ad Enel , ho firmato i contratti in data 14 restituiti all'azienda che ha validato la mia firma in data 17 Enel mi comunica che il pdr del gas è ancora occupato da altro gestore e non può dar seguito alla mia richiesta. È più di un mese che non posso cucinare e non ho acqua calda non so come andare avanti quindi è sono a scrivere qui per chiedere di aiutarmi a liberarmi di questo tiranno di eni. ho sentito l'azienda sempre per telefono e per email per tutto il periodo e ho l'elenco delle chiamate a conferma di quanto ho detto
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239