Reclamo N° 61013

Caterina
02 Settembre 2017
In data 15/06/2017, la Ditta SICILSALDO Spa centro operativo San Paolo, mi ha sostituito il contatore del gas, ma quello destinato a me Cod Pdr 00881109872042 Matr. 0032010305245, era difettoso e perciò sostituito con altro. Ora mi ritrovo con un contatore con Cod Pdr 00489490011025 Matr. 0032010306344. In data 17 giugno ho provato a contattato il numero verde Italgas... ma è impossibile parlare con un operatore, allora ho mandato una mail e mi hanno risposto che avrebbero informato l'ufficio tecnico...e più niente! Stessa data ho chiamato il numero verde Eni, mi hanno risposto che dovevo attendere la bolletta. Arrivata la bolletta i numeri Pdr e matricola erano quelli destinati a me, ma non quelli sul contatore. Nuove telefonate a Eni, invio mail pec, mi richiedono fax con foto del contatore, mi dicono che il fax non è leggibile, mi fanno inviare nuova foto su posta pec.....e oggi mi dicono che tutto ciò non è valido perché non lo considerano un RECLAMO!!! Perciò mi chiedono di inviare nuovo fax specificando che è un reclamo. Vi prego ditemi voi cosa posso fare. Distinti saluti Caterina Papandrea
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239