Reclamo N° 61013
Caterina
02 Settembre 2017
In data 15/06/2017, la Ditta SICILSALDO Spa centro operativo San Paolo, mi ha sostituito il contatore del gas, ma quello destinato a me Cod Pdr 00881109872042 Matr. 0032010305245, era difettoso e perciò sostituito con altro.
Ora mi ritrovo con un contatore con Cod Pdr 00489490011025
Matr. 0032010306344.
In data 17 giugno ho provato a contattato il numero verde Italgas... ma è impossibile parlare con un operatore, allora ho mandato una mail e mi hanno risposto che avrebbero informato l'ufficio tecnico...e più niente!
Stessa data ho chiamato il numero verde Eni, mi hanno risposto che dovevo attendere la bolletta.
Arrivata la bolletta i numeri Pdr e matricola erano quelli destinati a me, ma non quelli sul contatore.
Nuove telefonate a Eni, invio mail pec, mi richiedono fax con foto del contatore, mi dicono che il fax non è leggibile, mi fanno inviare nuova foto su posta pec.....e oggi mi dicono che tutto ciò non è valido perché non lo considerano un RECLAMO!!!
Perciò mi chiedono di inviare nuovo fax specificando che è un reclamo.
Vi prego ditemi voi cosa posso fare.
Distinti saluti
Caterina Papandrea