Reclamo N° 235363

Salvatore
17 Maggio 2021
In data 17.05 2021 alle ore 14,20 h0 ricevuto una chiamata da una voce femminile che , dopo mia richiesta di qualificazione, si definisce ENI mercato libero. Inizia dicendo di essere io un cliente ENI, cosa non vera da qualche anno. Le dico subito che non voglio farle prdere tempo perchè sono già cliente IREN e utilizzare il suo tempo in modo più proficuo. Mi risponde con arroganza che essendo mercato libero mi poteva chiamare quando voleva e aggiunge che la "dovevo" farla parlare. L'ho ascoltata per circa un minuto e quinndi le ho chiestodi parlare io se volesse ascoltarmi. Mi ha interpellato con le testuali parole:" lei è OTTUSO". HO risposto in modo appropriato ma ha staccato la telefonata. Domanda: devo credere che tutto il vostro personale è cosi arrogante e maleducato? io credo di NO, ma la persona che invade la tua privacy alle 14,20 (ora di pranzo) e pretende di essere ascoltata altrimenti tu sei OTTUSO, credo meriti una medaglia al valore della MALEDUCAZIONE che discredita una Società seria con la quale ricordo un buon rapporto
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239