Reclamo N° 247814

Emilia luisa
13 Ottobre 2021
In data 17 sett 2021 effettuavo richiesta presso ENIGASe LUCE per fornitura gas e installazione di nuovo contatore. Venivo chimata 3889831622 per il sopralluogo così come mi era stato detto dall'operatore dell'ENI. Effettuano il sopralluogo in data 29.09.2021 e mi chiedono euro 150,00 per la pratica. che pago regolarmente con regolare ricevuta. Dal giorno 17 settembre ad oggi la pratica tra ENIGAS e MY ITALGAS risulta bloccata. Mille telefonate, due contratti due preventivi e tutto rimaneva offline. Ricevo sempre una telefonata da Myitalgas o almeno si spacciavano per questi conoscendo tutti i miei dati forniti solo alla ENI GAS e LUCE, dicendo che il fornitore aveva bloccato la prtica e se volevo l'installazione del contatore dovevo contattare loro per un altro fornitore. Mi sono recata in un centro ENI STORE oggi ed ho scoperto che questa società NAPOLIGAS SRL con sede in Marano alla Via madre Teresa di Calcutta, 30 riesce ad avere i dati dei clienti per fuga di notizie interne. Pertanto, ho stipulato un nuova richiesta di fornitura, certa di essere contattata da questi "TRUFFATORI" nel giro di poche ore. Inftti dopo due ore ho ricevuto comunicazione della forniture della data del sopralluogo da parte della compagnia MY ITLGAS (TRAMITE ENI) della quale neppure io ne ero a conoscenza. I numeri dei truffatori che conoscono il numero della pratica ENIGAS sono 08118162920 signora Valentina e Sara e 0817426514 sig.ra 7426514 e cell 3889831622. Ovviamente i 150,00 euro sono persi, ma bisogna denunciare perché non è possibile che le notizie vengano prese da un operatore dell'azienda e trasportate a questi truffatori. Attendo notizie per denunciare anche a chi di competenza.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239