Reclamo N° 224833

Giulia
08 Febbraio 2021
In data 18 settembre 2009, a causa di trasloco dalla casa nella quale ero in affitto, inviai disdetta del gas a EnelEnergia SPA. Durante gli anni sono stata raggiunta da bollette di consumo posteriori e telefonate da vari recupero crediti, inviando fax con documentazione relativa alla disdetta e al cambio di residenza e intimando di cessare l'erogazione a ignoti a mio nome. Questa estate-ricevendo una comunicazione da Hera- sono riuscita a mettermi in contatto con un inquilino appena subentrato, scoprendo che l'utenza era già intestata al precedente e ho inviato la comunicazione a Italreti e Hera. Oggi ho appena ricevuto dal Tribunale ingiunzione di pagamento di circa 3000 euro
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239