Reclamo N° 52928

Marina
03 Luglio 2017
In data 20/06/2017 ho ricevuto il primo appuntamento per il distacco del contatore con numero cliente 110139610701 intestato a Carnevali Italo dalle ore 16 alle ore 18 andato a vuoto nonostante sia rimasta nell'appartamento dalle 15,30 alle 18,40. Ho inoltrato reclamo e mi avete chiamato al telefono per garantirmi un nuovo appuntamento dalle ore 10 alle ore 12 del giorno 03/07/2017 ed anche questo è andato a vuoto. Ora spiego, questo appartamento è disabitato da mesi ed io per trovarmi agli appuntamenti devo fare un viaggio di 30 km per andare e 30 km per tornare, devo prendere un giorno di ferie unitamente a mio marito che mi accompagna e tutto ciò per essere presi in giro in questo modo? Non mi sembra proprio un comportamento corretto e rispettoso, io devo assolutamente fare il distacco del contatore ma non ho assolutamente voglia e tempo da buttare per i vostri giochetti. Chiedo pertanto di trovare una soluzione CERTA e SICURA oltre che CELERE. Non sono disposta a subire ulteriormente queste vostre scorrettezze, tutto può capitare, un disguido, un ritardo, ma si avvisa l'utente non lo si lascia in vane attese. Ci tengo a precisare che sia il 20/06 che oggi 03/07 alle ore 11, gli appuntamenti mi erano stati telefonicamente confermati, ad ulteriore beffa. I miei contatti sono: Cellulare 3666111860 e-mail [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239