Reclamo N° 124885

Barbara
17 Ottobre 2018
in data 20/09/2018 ho inviato il modulo di ripensamento per la fornitura del gas, Nei tempi prestabiliti,in quanto ENI per effettuare un semplice subentro voleva sostituire il contatore esistente con tempi lunghissimi. In data 27/09/2018 non ricevendo alcuna risposta un'operatore ha consigliato di fare un annullamento n 1-33763668336 da allora settimanalmente chiedo notizie, perché ENI ha bloccato il PDR quindi anche l'azienda locale non mi stipula il contratto. Siamo senza Gas da circa un mese ormai. Ad ogni sollecito rispondono la pratica è in lavorazione.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239