Reclamo N° 176062

Paolo
25 Gennaio 2020
In data 21.09.19 Sono andato a fare rifornimento di gasolio al punto vendita 55385 ( Chiusi Verna Corsalone - ) ed ho attivato la app Enistation indicando l'importo di euro 50 - al momento della erogazione mi è apparso il messaggio che l'erogatore era in uso. Ho chiuso la App , ho atteso qualche minuto e ho riprovato seguendo la procedura e ho chiesto l'erogazione per l'importo di euro 30 di gasolio regolarmente erogato. Dopo qualche minuto mi è arrivata la e.mail che la 1 erogazione di euro 50 era stata effettuata nel punto vendita 04649 di Bibbiena ( vedi fattura ). Quindi è da presumere che il satellitare geostazionale di ENI non offra le garanzie di sicurezza e di privacy previste dalla legge in quanto non poteva consentire l'erogazione di carburante in una stazione diversa da quella in cui si trovava il sottoscritto. Ho le copie delle fatture relative ai due distinti addebiti sulla carta di credito. Ho fatto reclamo al customercare Enistation ma dopo vari interlocuzioni il reclamo mi è stato rigettato. Grato di una Vs. valutazione
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239