Reclamo N° 73874

Davide
29 Novembre 2017
In data 21/11 ho attivato via telefono (sono stato contattato da un call center) l'offerta ENI Easy. Le condizioni che mi sono state proposte al telefono erano di un costo Kwh scontato del 50% per sempre rispetto il listino. Di ciò non si fa riferimento nel contratto ricevuto a valle dell'attivazione. E non risulta contattando il Servizio Clienti. Ho immediatamente annullato l'attivazione. Si tratta di un comportamento scorretto. Riporto gli identificativi dell'agente presenti sul contratto: CODICE INCARICATO (agente) A G 1 3 5 1 8 6 2 6 Spero si prendano seri provvedimenti per evitare che agenti truffaldini continuino ad operare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239