Reclamo N° 77737

Vincenzina
27 Dicembre 2017
In data 21-12-2017 su mia richiesta fatta alla S.A.M SRl di un tecnico per la caldaia in tilt. Venne un "tecnico" il giorno dopo e mi disse che la caldaia aveva la scheda che non funzionava più, consigliandomi di cambiarla usufruendo anche del beneficio di Stato del 50%. Mi fece una specie di contratto spillandomi 50 euro, mi disse che sicuramente sarebbero venuti a mettere la nuova caldaia il 28-12-2017. Questa mattina telefonai in ditta e mi dissero che non aveva mai telefonato e quindi non ne sapevano nulla di cambi di caldaia. Io sono rimasta al freddo per una settimana e spillandomi 50 euro per nulla. Sono queste le ditte che vi rappresentano?? Che razza di persone avete sul territorio? Quel tecnico con i vostri fogli e il timbro della SAM di torino corso umbria mi ha preso 50 euro VERGOGNA . Di chi ora si può avere fiducia? ora sono al freddo e in casa ho il piumone. Questo è il servizio che riceviamo sul territorio????? Sig. Polo
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239