Reclamo N° 91323

Osvaldo
19 Marzo 2018
In data 23/02/2017 mia suocera ha ricevuto da parte di Eni la seguente lettera: Con la presente le comunichiamo che dal 1/03/2017 cambia la Direzione interna di Eni spa pertanto il suo contratto di fornitura passa da Eni Divisione Retail Market Gas & Power a Eni Divisione Refining&Marketing che provvederà all'emissione delle fatture di consumo. Non si modifica quindi il suo fornitore, che resta Eni spa. Questo è il sunto della lettera. Da quel momento (a parte la fattura di conguaglio della vecchia direzione) non ho ricevuto da parte della nuova direzione nessuna fattura di consumo. Contattati diverse volte al n. verde hanno sempre detto che le fatture sarebbero arrivate a breve. N.verde 800.012436 P.S. Questo problema è lo stesso per tutti gli abitanti della Frazione di Belvedere di Fabriano. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239