Reclamo N° 129508

Marco
15 Novembre 2018
In data 24/07/2018 un rappresentante ENI gas e Luce mi ha contattato telefonicamente (dal numero 02 94752095) richiedendo i miei dati e l'autorizzazione per potermi mandare un'offerta. Senza aver mai accettato l'offerta, e dopo incessanti mail e sms con richieste aggressive di accettazione, ho infine ricevuto una bolletta (n° 1836826055 del 26/10/2018 ricevuta il 08/11/2018). Richiedo l'annullamento del contratto, che non ho mai accettato ed è stato estorto con metodi aggressivi e scorretti. Ho appena inviato un reclamo con il format a disposizione di Eni gas e luce. Ho contattato telefonicamente Eni esponendo il problema il 08/11/2018 e hanno fatto un reclamo di cui però non ho ancora ricevuto nessun tipo di risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239