Reclamo N° 128946

Tiziano
10 Novembre 2018
In data 25/05 è stata emessa bolletta del gas con consumo stimato di 1032m³, valore completamente sballato nonostante le numerose autoletture che faccio. Quando ho chiamato e mi hanno risposto che non potevano fare nulla, che avrei recuperato la cifra in futuro. Nella bolletta successiva, data 27/07, consumo letto 1009m³ e giustamente la bolletta aveva valore 0€. La seguente, data 21/09, consumo letto 1022m³, mi è stato fatto pagare 27€ per 13m³ consumati. Ho chiamato spiegando che il a Maggio ho pagato per 1032m³ quindi non dovrei pagare fino a quando non raggiungo quel consumo, ma anche in questo caso il call center mi ha ripetuto frasi senza senso e detto che non potevano farci niente, che mi sbagliavo io. In data 26/10 (35 giorni dopo) ulteriore bolletta con consumo 1037m³ e 19€ da pagare per 19m³ consumati. Data la situazione non so che pensare, mi sento preso in giro perchè sono costretto a pagare per del gas che ho pagato nella bolletta del 25 Maggio ed il servizio clienti è incapace di spiegarmi la situazione. Ringrazio per l'attenzione al mio caso e rimango a disposizione per eventuali chiarimenti o se doveste avere necessità di prendere visione delle bollette
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239