Reclamo N° 50919

Giovambattista
07 Giugno 2017
In data 26/dic/2016 invio disdetta a partire dal 2/1/2017 al gestore ENi. effettto autolettura di 450 MC al 31/dec/2016. ricevo la fattura con addebito di oltre 1770 Euro per un delta di oltre 2300MC tra quanto dichiarato da me e quanto riscontrato dal nuovo inquilino. Faccio presente che ho consumato 450 mc in totale dal 1 Giugno 2015 al 31 dicembre 2016 (contatoner nuovo che partiva da Zero) ho contattato ENI che mi comunica: - il modulo di disdetta da me inviato e' sbagliato (energia elettrica anziche' gas) ma e' disponibile nella mia pratica; - ad Aprile ENI mi comunicava telefonicamente che la fattura ricevata pochi gioeni prima era l'ultima e che non ci sarebbero stati conguagli - che l'interruzione del contratto non e' mai avvenuto e non si sa' il perche' - che non e' compito loro determinare il perche' della differenza tra le due letture - nella fattura ricevuta ad Aprile mi stornano i costi fissi in quanto no nstavo utilizzando gas richiedo la restituzione di quanto indebitamente addebitato Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239