Reclamo N° 87270

Renato
21 Febbraio 2018
in data 27 novembre 2017 ho iniziato la richiesta di subentro/voltura sul contatore posto in via della Pace 1 Montemagno / At. Alla data la corrente era attiva. In data 12/13 dicembre viene disattivato il servizio al seguito del fatto che Eni credo si sia resa conto che esisteva un pregresso impagato da precedenti inquiilini che durava da "piu di un anno" (rintracciato bolletta ). il 13 dicembre per fax ricevuto da Eni mi vengono richiesti dei dati che vengono dati. Da allora credo tra le 15 e 20 telefonate al call center invio di documentazioni richieste tutte documentabili, ma ad oggi 21 febbraio 2018 non abbiamo ancora la corrente elettrica. Tutto ciò ha creato un danno evidenziabile dal fatto che esiste un cantiere edilizio che da ormai più di settanta giorni è fermo e non riusciamo a capire quando potremo ripartire. Chiedo di poter segnalare e se del caso chiedere i danni per questo disservizio clamoroso. Attendo un riscontro. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239