Reclamo N° 213948

Michele
27 Ottobre 2020
in data 28.07.2020 é stata effettuata la voltura del gas e luce dal sig. Michele Fazzone, locatario del mio appartamento; in data 08.09.2020 ho effettuato il versamento di euro 73.58 per detta voltura; in data 12.10.2020 ho effettuato il pagamento di euro 50.32, nonostante l'appartamento fosse stato sempre chiuso dalla data della voltura; in data odierna mi perviene la richiesta di pagamento di euro 198.82, di cui euro 32,40 per il consumo di 7 smc, nonostante, si ripeta la chiusura dell'appartamento, ed euro 166.42 per "altre partite", in data 29.09.2020 ho effettuato il passaggio per gas e luce ad ENEL,gestora di cui ero stato cliente.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239