Reclamo N° 99678

Ernesto
17 Maggio 2018
In data 29/04/2018 per pagare la bolletta Eni fornitura gas mi sono collegato al sito e sono venuto a conoscenza che risultava attivo dall'1/4/2018 a mio nome un contratto per la fornitura di energia elettrica di cui non ho mai richiesto l’attivazione. Contestualmente sul sito del mio fornitore Enel energia ho rilevato che la fornitura era cessata. L'operazione la ritengo truffaldina in quanto l'indirizzo di fornitura è inesistente come non mi appartiene il contatto telefonico. Ho provveduto ad inviare un fax e una raccomandata ma ad oggi non ho ricevuto riscontro ed inoltre c'è una bolletta in scadenza che non so se devo pagare o meno visto che c'è da pagare anche il canone rai. I tempi di attesa sono giusti? Cosa devo fare ancora? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239