Reclamo N° 102520

Angela
07 Giugno 2018
In data 29/05/2018 un incaricato di ENYGASLUCE si è recato presso il mio appartamento , facendosi aprire con l'inganno da una mia ospite alla quale ha fatto firmare ( cosa assurda visto che chi dovrebbe firmare è l'intestatario del contratto ) un contratto di cambio prodotto dichiarando che io ero d'accordo , la stessa subito dopo mi ha chiamato riferendomi l'accaduto e fornendomi il numero di telefono che l' incaricato gli aveva lasciato( 3313566148) che ho immediatamente contattato , alle mie rimostranze , mi è stato passato il funzionario che con fare arrogante , rifiutandosi di fornirmi le sue generalità mi ha detto che avrebbe strappato la proposta in questione tanto ne aveva moltissime. .......In data 04/06/2018 mi è pervenuta una lettera con la dichiarazione a mio nome di accettazione del contratto che io non ho mai firmato . Ho inviato un fax di reclamo e ho comunicato le mie rimostranze telefonicamente al call senter della società . sono una vostra isritta la mia tessera è il n. 270 del 29/01/2018 con scadenza 29/01/2020 chiedo il vostro intervento. Vi ringrazio e vi invio cordiali saluti Angela Vasselli
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239