Reclamo N° 267334

Pietro
02 Maggio 2022
In data 31/08/2021 ho stipulato il contratto Fastweb Casa Light, contestualmente effettuavo richiesta per il passaggio della fornitura luce da Enel a Eni gas e luce. La richiesta veniva presa in carico da Eni che provvedeva positivamente al passaggio e alle relative fatturazioni con pagamento tramite banca delle utenze. Alla data 02/05/2022 NON sono ancora applicati gli sconti da parte di Fastweb in quanto manca la conferma dell'attivazione delle forniture energetiche. Contattato Fastweb mi comunicava via email quanto segue: Gentile PIETRO, dalle verifiche effettuate non ci risulta pervenuta da parte di ENI Gas&Luce la conferma dell'attivazione della sua fornitura energetica. La invitiamo a verificare con ENI Gas&Luce lo stato di attivazione della stessa fornituraPuoi verificare i dettagli della gestione direttamente dalla sezione Le mie richieste della tua MyFastweb via web o dall'App, scaricabile gratuitamente dal market di Android e di iOS.Il Team Fastweb. PIETRO LUSA Codice Cliente FASTWEB : 12922258 Codice Cliente ENI GAS : 505 387 473 810 02/04/2013 Codice Cliente ENI LUCE: 505 516 731 377 04/10/2021 Più volte contattato ENI telefonicamente ,via pec,chat,e-mail. alla data odierna Fastweb non applica gli sconti come da offerta sottoscritta, per la mancata comunicazione da parte di ENI gas luce la conferma dell'attivazione della fornitura energetica. Pietro LUSA Giugliano 02/05/2022
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